Andalo e Fai della Paganella sempre più connessi, e niente più attese all’intermedia della telecabina Andalo-Doss Pelà. Grazie all’apertura della nuova telecabina che dal Pian del Dosson raggiungerà la Seletta a quota 1980 m s.l.m. Cresce quindi il comprensorio della Paganella, con la nuova pista di 2km che affiancherà il tracciato dell’impianto. E per integrare al meglio la nuova pista con le altre saranno realizzati anche una pista di raccordo (dal Rifugio Malga Zambana) e uno skiweg (dalla partenza dell’impianto Albi de Mez-Cima Paganella).
Per la storica seggiovia biposto Malga Zambana-Selletta – ultimo esemplare in circolazione – sarà invece un nostalgico addio: l’arrivo della seggiovia lascerà infatti il posto all’arrivo della nuova telecabina.
Guarda invece al futuro la stazione di partenza dell’impianto in località Dosson: forma, colori e materiali si fonderanno il più possibile con il territorio e la natura circostante. E il rivestimento esterno in legno riprodurrà il profilo stilizzato delle nostre Dolomiti di Brenta.